Contenuto principale

Con Determina n. 1361 del 14 luglio 2016 è stato emanato l’avviso pubblico per la presentazione di domanda di ammissione per l'istituzione dell'Albo dei formatori per la salute e sicurezza sul lavoro del Safe (Polo formativo regionale per la sicurezza).
Dal 25 luglio al 9 settembre 2016 è possibile fare domanda per presentare la propria disponibilità per l’ammissione nell’Albo dei Formatori per la salute e Sicurezza sul lavoro del Safe, per lo  svolgimento di attività formative nei corsi ex D. Lgs 81/08 attivati dal Safe.
Possono candidarsi i dipendenti delle Aziende Sanitarie della Regione Toscana, i liberi professionisti, i dipendenti di altre Pubbliche Amministrazioni o di aziende private o comunque tutti coloro in possesso dei requisiti previsti dal D. Lgs. 81/08 e s.m.i., dal D.I. 6 marzo 2013 e dal D.I. 388/2003 e dai vari Accordi Stato/Regioni e altra disciplina specifica in materia di formazione per la sicurezza.

La domanda di ammissione deve essere inviata al Direttore Generale dell’Azienda USL Toscana centro (Ambito Territoriale Empoli) – Ufficio Protocollo Via dei Cappuccini 79 – 50053  Empoli entro e non oltre il  09/09/2016.
Alla domanda redatta seguendo il fac simile seguente dovrà essere allegata fotocopia di valido documento di identità e curriculum datato e firmato.
La domanda potrà essere spedita a mezzo raccomandata A/R (farà fede il timbro postale) o posta elettronica certificta o  consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda USL Toscana centro (Ambito Territoriale Empoli) - Via dei Cappuccini 79 – Empoli, tutti i giorni feriali (dal lunedì al venerdì) dalle ore 9,00 alle ore 12,00  entro la scadenza pena l’esclusione.

 

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALL’ALBO DEI FORMATORI PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO del SAFE Polo formativo regionale per la sicurezza

 FAC SIMILE DOMANDA

 

GRAUDATORIE IDONEI, approvate con Provvedimento n. 2474 del 13/12/2016

per ogni informazione in merito, si prega di inviare una e-mail al seguente indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.