Contenuto principale

L'area è dedicata agli studenti che intendono svolgere un periodo di tirocinio formativo, di adattamento e di formazione specialistica presso le strutture dell’Azienda USL Toscana Centro, Empoli ai sensi del D.M. 25 Marzo 1998, n. 142 e secondo quanto previsto da procedure e disposizioni interne aziendali.

In seguito alla presentazione della domanda, il candidato riceverà informazioni inerenti i tempi e gli adempimenti da seguire per la relativa autorizzazione.

Per svolgere il tirocinio presso l’Azienda USL Toscana Centro, Empoli il candidato provvede a presentare la domanda di ammissione al tirocinio come da format, allegando i seguenti documenti:
1. Presa informazione rischi alle misure di prevenzione e protezione in materia di sicurezza e salute da adottare per operare nell’ambito dell’AUSL Toscana Centro;
2. dichiarazione sulla privacy tirocinanti esterni;
3. copia documento identità;
4. bozza Progetto Formativo;
5. foto tessera;
6. requisiti calzature tirocinio;
7. atto di designazione a incaricato esterno al trattamento dei dati

E'  obbligatorio prendere visione del "Documento di informazione sui rischi per la salute e la sicurezza sul lavoro nell’Azienda USL Toscana Centro, e di prevenzione degli incidenti, destinato ai lavoratori dell’Azienda ed ai soggetti ad essi equiparati"

La documentazione deve essere presentata alla segreteria della UOC Formazione Universitaria e a valenza extra aziendale presso l'Agenzia per la Formazione in via Oberdan 13-19 a Sovigliana, secondo il calendario di seguito riportato (orario di apertura della Segreteria: 10.30 – 12.30):

raccolta dati anagrafici on line     (istruzioni)

Segreteria UOC Formazione Universitaria e a valenza extra aziendale
Carmen Bocchino
E mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile UOC Formazione Universitaria e a valenza extra aziendale
Dott.ssa Manuela Marcucci

 

PER I TIROCINANTI POST LAUREAM IN PSICOLOGIA - periodo SETTEMBRE 2017/MARZO 2018 (AL FINE DELL’ISCRIZIONE ALL’ALBO) PRENDERE VISIONE DELL'ALLEGATO 1) RIPORTATO DI SEGUITO: